L’oroscopo di giovedì 29 marzo: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Il livello della vostra preparazione professionale si sta sensibilmente alzando: continuate così. In amore perfetta sintonia.
Toro – Cercate di analizzare con lucidità la situazione e soltanto dopo nel lavoro potrete accettare nuove sfide. Sfoderate tutto il vostro fascino.
Gemelli – La fortuna è dalla vostra parte: nel lavoro potrete lanciarvi anche in imprese rischiose. Con gli amici siate meno severi.
Cancro – Adattabilità e fiuto saranno le qualità che vi permetteranno di introdurvi in nuovi ambienti di lavoro. Una conquista sarà più difficile del previsto.
Leone – Per risolvere una controversia di lavoro ci vuole molta abilità e un pizzico di astuzia. Datevi da fare. In arrivo un grande amore.
Vergine – Dosate ogni parola nell’ambiente di lavoro: non basta compiere fino in fondo il proprio compito. Tira e molla snervante in amore.
Bilancia – Nel lavoro la situazione è in evoluzione e non è il caso di muoversi al buio. Brusca fermata di un rapporto sentimentale.
Scorpione – Il vostro impegno e le vostre idee eccellenti saranno premiati: vi sarà affidato un incarico molto delicato. Tensioni in amore.
Sagittario – Nel lavoro state attraversando un ottimo periodo, che vi aiuterà a porre solide basi per il futuro. Un Acquario vi fa sognare.
Capricorno – Puntate in alto nella professione e proprio per questo dovete sfruttare al massimo ogni opportunità. In amore avete ancora molto da imparare.
Acquario – Mostratevi sempre disponibili ad assumere nuovi incarichi e guadagnerete la stima dei superiori. In amore fate autocritica.
Pesci – Avete ritrovato la capacità di persuasione e riuscirete ad ottenere il sostegno di un superiore per i vostri progetti. Occasioni fortunate in amore.

,