L’oroscopo di lunedì 19 marzo: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – È un buon momento per la vostra attività: si presenteranno ottime occasioni. In amore esprimete tutto il vostro potenziale emotivo.
Toro – Momento fortunato nel lavoro, ma non per questo potete agire senza prima riflettere. Clima esaltante in amore.
Gemelli – Dovete essere pronti a fare qualche modifica al vostro piano di lavoro sulla base della mutata situazione. Bene l’amore.
Cancro – Fate uno sforzo di concentrazione e cercate di trovare la soluzione più appropriata a un problema di lavoro. Un amore altalenante.
Leone – Dimostratevi responsabili, affidabili e intraprendenti e i superiori vi affideranno incarichi di prestigio. Dite no ai compromessi in amore.
Vergine – La discontinuità del vostro impegno nel lavoro non consente di fare una rapida carriera. Siate sinceri con chi vi ama tanto.
Bilancia – Riuscirete a guadagnarvi con lealtà e ottimismo la proficua collaborazione di chi vi sta attorno nel lavoro.
Scorpione – Non scoraggiatevi per qualche insuccesso nel lavoro: vi servirà d’esperienza. In amore siete troppo volubili.
Sagittario – State salendo lentamente i gradini nella scala che porta al successo professionale. La vita affettiva non è solida come vorreste.
Capricorno – Prospettive eccellenti: i vostri progetti di lavoro sono avviati verso una positiva conclusione. Date un’altra chance a chi vi ama ma ha sbagliato.
Acquario – Avrete la conferma della buona impostazione dei vostri affari: aumenta la fiducia in voi stessi. In amore perfetta sintonia.
Pesci – La forza mentale vi sarà di grande aiuto per fronteggiare i prossimi delicati impegni di lavoro. In amore non date tutto per scontato.

,