L’oroscopo di lunedì 26 marzo: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Per fare carriera non contate troppo sugli aiuti esterni: rimboccatevi le maniche. In amore avete paura di mettervi in gioco: peggio per voi.
Toro – Una proposta di collaborazione allettante ma troppo vaga per essere accettata su due piedi. Complicate le vicende sentimentali.
Gemelli – Segnali molto positivi per la vostra attività professionale, malgrado la crisi generale. In amore siete vincenti.
Cancro – Nel lavoro si presenteranno situazioni non facili da risolvere: l’esperienza vi aiuterà. Possibili screzi con il partner.
Leone – La vostra situazione professionale si trasformerà positivamente se saprete farvi strada nelle difficoltà. Quando è vero amore non c’è bisogno di mentire
Vergine – Ottime possibilità di migliorare tra breve la vostra posizione professionale e finanziaria. In amore sarete messi con le spalle al muro.
Bilancia – La franchezza è la strada che dovete seguire per parlare dei vostri progetti con un superiore. Interessi sentimentali nuovi.
Scorpione – Per risolvere una controversia di lavoro ci vuole molta abilità e un pizzico di astuzia. Datevi da fare. In arrivo un grande amore
Sagittario – Inaspettati sviluppi positivi nel lavoro risolveranno tutti i vostri problemi. Sentimenti in evoluzione.
Capricorno – Avete le idee molto chiare e negli affari riuscirete a tenere testa ad un avversario molto agguerrito. Siete alla vigilia di un grande amore.
Acquario – Nel lavoro in questi giorni riuscirete a dare il massimo: i risultati economici arriveranno. In amore siete sempre troppo sospettosi.
Pesci – Sentite l’esigenza di confrontarvi professionalmente con una persona valida, solo così darete il massimo. In amore fate marcia indietro.