L’oroscopo di mercoledì 21 marzo: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Nella professione è arrivato il momento di allargare i propri orizzonti. In amore non date niente per scontato: sarebbe un grosso errore.
Toro – La vostra perfetta organizzazione giocherà un ruolo importante per la vostra carriera. Evitate facili tentazioni.
Gemelli – La fretta è una pessima consigliera: soprattutto se nel lavoro si vogliono raggiungere obiettivi ambiziosi. Un amore esaltante.
Cancro – Si profilano nuove battaglie nell’ambiente di lavoro: cercate di tenere duro. In amore fate un esame di coscienza.
Leone – Nel settore del lavoro dovrete mettere in campo tutta la vostra esperienza e l’intuito. Svolta imprevista in amore.
Vergine – L’insoddisfazione e le frustrazioni nel lavoro non possono andare avanti a lungo: dovete fare qualcosa. Se siete single guardatevi intorno.
Bilancia – Con i superiori vi conviene avere rapporti trasparenti: mettete le carte in tavola e fate richieste accettabili. Buone chance in amore.
Scorpione – Avete coraggio, intelligenza ed esperienza: non indugiate oltre e date una svolta al lavoro. I sentimenti vanno approfondendosi.
Sagittario – La vostra legittima ambizione vi consentirà di raggiungere le alte mete che vi siete prefissi nel lavoro. In amore guai in vista.
Capricorno – Allargate la vostra cerchia di amicizie: vi sarà molto utile per la vostra attività. Non avete motivo di diffidare di chi vi ama.
Acquario – L’insoddisfazione è la molla della vostra crescita professionale. Ma può anche mettervi in crisi. In amore avete fiuto.
Pesci – Non avete molti margini d’azione nel lavoro: il periodo è confuso e delicato. In amore la voglia di libertà condiziona i risultati.

,