L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – L’impegno che state mettendo nel vostro lavoro è grande, ma ne vale la pena e lo vedrete presto. Un Ariete vi sta facendo innamorare.
Toro – In questi giorni sono favoriti i lavoro intellettuali e le attività autonome. Vale la pena combattere per amore.
Gemelli – S’impone una spiegazione con un collaboratore che ha visto lontano. In amore state rischiando parecchio con le vostre evasioni.
Cancro – Il vostro progetto di lavoro è a buon punto: non fatevi assalire dai dubbi proprio ora. L’orgoglio rischia di farvi perdere l’amore.
Leone – Dopo giorni e giorni di apatia comincerete a sentirvi pieni di voglia di sfondare nel lavoro. In amore andate con i piedi di piombo.
Vergine – Non rimandare oltre la soluzione di un problema di lavoro: il tempo stringe. L’amore arriverà, ora avete molte amicizie allegre.
Bilancia – Attenzione ai passi falsi negli affari: rischiate di rimanere con un pugno di polvere in mano. Aumenta il feeling in amore.
Scorpione – Fate chiarezza nei vostri obiettivi prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa di lavoro. In amore state solo prendendo tempo.Sagittario – Preparatevi a dare battaglia: qualcuno tenta di bloccare un vostro progetto di lavoro molto ambizioso. Lasciate chi vi fa solo soffrire.
Capricorno – Agite con grande fiducia nelle vostre possibilità e i risultati nel lavoro arriveranno presto. Più equilibrio nel gestire i rapporti di coppia.
Acquario – Tenete duro in questo periodo particolarmente difficile ma determinante per il vostro lavoro. Tregua in amore.
Pesci – La vostra capacità organizzativa unita al vostro intuito quasi infallibile vi porterà lontano negli affari. Alti e bassi in amore.

,