L’oroscopo di sabato 10 marzo: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Essere impulsivi in questo momento particolare per la professione potrebbe essere molto pericoloso. In amore non prendete decisioni precipitose.
Toro – Grazie alla vostra creatività riuscirete a fare consistenti passi avanti nella professione. La situazione affettiva può migliorare.
Gemelli – Il momento è favorevole ad iniziative di lavoro coraggiose e tempestive. Il vostro rapporto affettivo si sta rivelando solido.
Cancro – Rimboccatevi le maniche e vedrete che nel lavoro le cose andranno nella direzione sperata. In amore siete ancora vulnerabili.
Leone – Giornata lavorativa molto movimentata e ricca di occasioni da non lasciarsi sfuggire. In amore fate un esame di coscienza.
Vergine – Avete tutti gli elementi necessari per fare un progetto di lavoro che metta in rilievo le vostre qualità. Incontri sociali brillanti.
Bilancia – Dovete sfruttare al meglio il momento favorevole negli affari: passate subito all’azione. In amore ascoltate solo il cuore.
Scorpione – Certo progetti di lavoro sono troppo rischiosi: accantonateli in attesa di migliori occasioni. Bilancio positivo in amore.
Sagittario – Prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa di lavoro valutate la situazione e i possibili rischi. In amore alti e bassi snervanti.
Capricorno – Nel lavoro non prendete decisioni sull’onda della rabbia o della frustrazione: valutate a freddo le prossime mosse. Sentimenti sempre più intensi.
Acquario – Nel lavoro potete ottenere buoni risultati, ma non è il caso di buttarsi allo sbaraglio. State alla larga dalle complicazioni sentimentali.
Pesci – Mettete alla prova i collaboratori ma usando tutta la vostra diplomazia. Chiarite un malinteso con il partner.

,