L’oroscopo di sabato 17 marzo: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Avete messo a punto un ottimo progetto di lavoro: ora dovete scegliere bene i collaboratori. Amore sempre più intenso.
Toro – Le circostanze metteranno alla prova la vostra abilità professionale: riuscirete là dove altri hanno fallito. In amore tutto procede per il meglio.
Gemelli – Entusiasmo e ottimismo vi aiutano a puntare in alto nella professione e i primi risultati si vedono già. In amore siete sempre più sfuggenti.
Cancro – Con la vostra preparazione potete arrivare lontano nel lavoro, ma dovete impegnarvi. Incontri piacevoli in serata.
Leone – Inaspettatamente la fortuna eliminerà gli ostacoli sul vostro cammino e nella professione procederete velocemente. L’amore migliorerà.
Vergine – Nelle iniziative di lavoro volete sentirvi protagonisti: insistete con i superiori. In amore ci vuole coraggio.
Bilancia – La situazione finanziaria non si può definire rosea, ma con fiducia e costanza migliorerà. Una serata allegra è quello di cui avete bisogno.
Scorpione – Se non avete le spalle coperte non vi conviene lanciarvi in iniziative professionali rischiose. In amore più coraggio.
Sagittario – Se davvero ci tenete a fare carriera nel lavoro dovete essere più propositivi e intraprendenti. Non abbiate paura di manifestare i sentimenti.
Capricorno – Non sempre nel lavoro si può ottenere tutto subito: l’importante è non mollare mai. Vi sentite molto amati e lo siete.
Acquario – Avete fatto male i vostri calcoli nel lavoro ma siete ancora in tempo per rimediare. In amore mostrate una sicurezza che non avete.
Pesci – Un nuovo incarico di lavoro non vi convince del tutto: parlatene chiaramente con un superiore. Non buttate via un amore valido.

,