L’oroscopo di venerdì 30 marzo: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Da una situazione lavorativa complicata potrete trarre anche qualche vantaggio: usate il vostro fiuto. Momento esaltante in amore.
Toro – Vi sentite molto attivi e pieni di voglia di fare nuove esperienze professionali. In amore non complicatevi la vita.
Gemelli – È arrivato il momento di prendere una coraggiosa iniziativa professionale: non ve ne pentirete. In amore giocate a carte scoperte.
Cancro – Con le vostre qualità e la vostra esperienza nella professione non dovete accontentarvi. Giornata calda sul fronte sentimentale
Leone – Avete già fatto molto nel lavoro: resta solo un piccolo sforzo per ottenere i riconoscimenti meritati. Ottime prospettive in amore.
Vergine – Non siete soddisfatti e per questo dovrete rivedere i termini di una collaborazione. In amore siete troppo asfissianti.
Bilancia – La situazione nel lavoro è in evoluzione e non vi conviene prendere iniziative immediate. In amore giocate d’astuzia
Scorpione – Nel lavoro potrete approfittare dell’assenza di un collega per fare apprezzare le vostre qualità. In amore vivete il presente fino in fondo.
Sagittario – Avete un piano di lavoro chiaro e importante: non rinunciateci per un imprevisto. In amore siate sinceri, non rischiate nulla.
Capricorno – Potete fare ambiziosi progetti di lavoro, ma non potranno realizzarsi prima del prossimo anno. Incontro stimolante con un Ariete.
Acquario – La collera è una cattiva consigliera, soprattutto nel lavoro: prima di decidere aspettate di essere calmi. Siete dei rubacuori.
Pesci – Giornata di avvenimenti positivi soprattutto per la vostra attività. Muovetevi sempre con molta prudenza in amore.

,