L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – La vostra pazienza oggi sarà messa a dura prova dagli eventi nel lavoro, e sarà decisiva per i risultati. Il partner è sempre più in crisi.
Toro – Nel lavoro oggi sarete messi di fronte alle vostre responsabilità: siate diplomatici e mostratevi sicuri. Un’amicizia sempre più forte.
Gemelli – Per il momento nel lavoro vi conviene studiare attentamente la situazione e gestire la routine. Il vostro cuore presto sarà impegnato.
Cancro – Cacciate dalla mente pensieri negativi e le difficoltà nel lavoro vi sembreranno superabili. Si fa strada un nuovo sentimento.
Leone – Nel lavoro per sfondare dovrete tirare fuori tutta la vostra grinta ma anche un po’ di diplomazia. In serata farete un incontro fulminante.
Vergine – Grazie all’equilibrio e alla sicurezza in voi stessi potrete fare parecchia strada negli affari. In amore non abbiate paura di rischiare.
Bilancia – Avete idee innovative e originali: ma dovete dare ai superiori il tempo per metabolizzarle. Un amore sincero non va sprecato.
Scorpione – Nella professione è arrivato il momento di gettarsi nella mischia: cambierete la vostra fortuna. L’amore è in crisi.
Sagittario – La vostra ambizione professionale dovrebbe fare i conti con la situazione reale. Serata con gli amici piena di piacevoli sorprese.
Capricorno – Le circostanze oggi vi costringeranno ad affrontare problemi di lavoro piuttosto complessi: mantenete la calma. Non trascurate gli affetti.
Acquario – Giornata piena di avvenimenti significativi per la vostra attività: vi si apriranno nuove opportunità. In amore siete in un momento esaltante.
Pesci – La superficialità che avete dimostrato finora vi hanno impedito di fare passi avanti nel lavoro. Rifletteteci su. L’amore va, ma senza troppi slanci.

,