L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Siete troppo autocritici e questo potrebbe in qualche modo condizionare le vostre iniziative di lavoro. In amore la strada è in salita.
Toro – State facendo molte scelte indovinate ma nel lavoro montarsi la testa è un grosso rischio. Qualcuno comincia a capire i vostri sentimenti.
Gemelli – Dal punto di vista finanziario non avete problemi: potete lanciarvi in nuovi affari. Rapporto di coppia sempre più coinvolgente.
Cancro – State sottovalutando un problema di lavoro: affrontatelo con serietà se non volete altri guai. Serata allegra con gli amici.
Leone – Nel lavoro è arrivato il momento di mettere alla prova le vostre capacità. La situazione affettiva sta diventando molto importante per voi.
Vergine – Le vostre ambizioni professionali devono essere adeguate alla realtà: solo così eviterete risultati fallimentari. In amore frenate la paura.
Bilancia – Nel lavoro vi conviene fidarvi delle vostre intuizioni e seguirle fino in fondo. In amore avete parecchie frecce al vostro arco.
Scorpione – Armatevi di una buona dose di pazienza: solo così nel lavoro riuscirete a sbrogliare la situazione. In amore è tempo di fare autocritica.
Sagittario – Le decisioni di lavoro non vanno prese sull’onda della rabbia o del risentimento, non siete abbastanza lucidi. Ottime chance in amore.
Capricorno – Lo spirito di adattamento non vi manca: ne avrete bisogno in un periodo di cambiamenti nel lavoro. In amore non fate voi il primo passo.
Acquario – Comportatevi con diplomazia in un momento delicato del vostro lavoro e dagli esiti incerti. In amore quel che vi manca è la costanza.
Pesci – Vi sentite meno tesi e questo vi agevolerà al momento di prendere decisioni importanti nel lavoro. Momenti difficili in amore.

,