EventiUltime Notizie

Napoli. Il 19 marzo un concerto gratuito per Pino Daniele




Napoli. Nel giorno del compleanno e dell’onomastico di Pino Daniele la sua musica sarà protagonista al Palapartenope di Napoli. Il 19 marzo, alle ore 21, torna il concerto gratuito ‘Je sto vicino a te’ dedicato alla memoria di Pino Daniele. La serata infatti si aprirà con un omaggio a Rino Zurzolo che coinvolgerà sul palco la sua famiglia e i suoi colleghi bassisti. Il concerto voluto dal fratello di Pino Daniele, Nello, in collaborazione con il Comune di Napoli, avrà la direzione artistica del giornalista Federico Vacalebre. A esibirsi sul palco e a cimentarsi con le canzoni del Nero a metà saranno, oltre a Nello Daniele con la sua band, Alessio Arena, gli Audio 2, Bungaro, Tony Cercola, Maurizio de Giovanni, Franco Del Prete, Flo, Dj Funaro, Lucariello, Eddy Napoli, Franco Ricciardi, Andrea Sannino e Michele Zarrillo. Questi i primi nomi ma altri se ne aggiungeranno nelle prossime ore. Annunciato anche un ospite a sorpresa che rileggerà una canzone che gli fu affidata da Pino Daniele anni fa e ”ingiustamente dimenticata”. I biglietti del concerto potranno essere prenotati sul sito del Comune di Napoli dalle ore 9 del 18 marzo e per chi non riuscirà ad aggiudicarsi un tagliando, il sito de Il Mattino trasmetterà l’evento in diretta streaming e ci sarà anche la diretta radio su Radio Marte.

Tags
Close

Adblock Attivo

ATTENZIONE: OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template.
Su Online Magazine non troverete:
  • Site Skins (intero sfondo con pubblicità)
  • Banner a comparsa a tutto schermo
  • Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra
  • Video con audio fastidioso
  • Banner che superano le dimensioni standard iAB
  • Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo
  • .
    E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive. Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.
    Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e  scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web
    GRAZIE