Napoli. Metropolitana e funicolari ferme il giorno di Pasqua


L’azienda dei trasporti del Comune di Napoli, Anm, informa che domenica primo aprile la linea 1 della metropolitana sospenderà il servizio alle ore 13.30, mentre le quattro funicolari effettueranno le ultime corse alle ore 13.00.
I bus resteranno fermi nelle corse tra le 13.30 e le 16.00, dopo la quale il servizio riprenderà regolarmente fino a fine servizio secondo l’orario ordinario festivo. E’ sospeso invece il servizio su gomma notturno. L’Alibus, linea di collegamento veloce su gomma tra l’Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino e il centro città, effettuerà la pausa pomeridiana con ultima partenza dall’aeroporto alle ore 12.45 per poi riprendere regolarmente alle 15.45. Dal porto l’ultima partenza prima della pausa è alle 12.15 per poi riprendere alle 16.10. L’ultima partenza serale dall’aeroporto è alle ore 22.10, dal porto alle ore 22.15. Gli ascensori pubblici di Chiaia, Acton e Sanità, gestiti da Anm, saranno in servizio dalle ore 7.30 alle 14.00, eccetto Ventaglieri che resta chiuso come ogni domenica.
Lunedì 2 aprile, giorno di Pasquetta, la linea 1 della metropolitana, le Funicolari e i bus funzioneranno regolarmente per l’intera giornata con l’orario festivo ordinario. Gli ascensori, escluso Ventaglieri, resteranno aperti dalle 7.00 alle 21.30.

Total
0
Shares
Previous Article

Boscoreale. Sabato Santo a piazza Vargas con il "Mercato della Terra"

Next Article

Foggia, Stroppa: ‘’Ho rivisto la partita e i cambi erano giusti. Panchina d’Oro? È una soddisfazione importante, il mio ringraziamento va ai calciatori’’

Related Posts