Peccerillo (Civica Popolare): ”Appello al voto. Fiducia per la persona e per quanto realizzato in questi anni. Una politica diversa è possibile”


“E’ stata una campagna elettorale appassionante e coinvolgente, dove ho conosciuto migliaia di persone che mi hanno dimostrato un affetto e una stima che mi ha sorpreso ed emozionato”. Domenico Peccerillo, candidato capolista di Civica Popolare alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 1-03, esprime le sue sensazioni a due giorni dal voto.
“Siamo partiti in sordina – evidenzia – in pochi credevano in noi ma in questo mese abbiamo realizzato qualcosa di straordinario. Personalmente ho deciso di effettuare una campagna elettorale diversa, non di comizi e manifestazioni di piazza, ma ho preferito andare nelle famiglie, tra i lavoratori, tra le persone comuni, tra chi si alza la mattina presto per lavorare e chi è ancora alla ricerca di un lavoro, tra i pensionati, le aziende, gli studi professionali e le associazioni che lavorano per il territorio. Mi auguro di aver dimostrato serietà e concretezza e soprattutto di essere riuscito a dimostrare che finalmente si può tornare ad avere un riferimento territoriale. Per tanti troppi anni questo non è avvenuto”.
“Come Civica Popolare – continua Peccerillo – abbiamo dimostrato che si può fare politica anche non agganciandosi al treno di chi la spara più grossa, non prendendo in giro gli elettori, ma rispettandoli e illustrando loro un programma concreto, di cose reali e soprattutto realizzabili. C’è uno spot di Civica Popolare che sta impazzando sul web della nostra leader Beatrice Lorenzin che fotografa bene la situazione delle assurde promesse grilline e di quelle del centrodestra. Noi abbiamo un altro modo di vedere la politica, non prenderemo mai in giro gli elettori. In Parlamento non saremo la stampella di nessuno, porteremo le nostre proposte che si basano su famiglia, lavoro e lotta alla povertà. Ridaremo ossigeno a quel ceto medio bistrattato in maniera clamorosa negli ultimi venti anni”.
“Sono sicuro – conclude Peccerillo – che in questo mese abbiamo conquistato la fiducia di tanti italiani e io di tanti elettori del mio collegio. Per chi avesse ancora incertezze consiglio di leggere il nostro programma e soprattutto prendere informazioni sulla mia persona e su quello realizzato come mandato da Sindaco di Casola in questi anni”.