Primavera 2 Girone B. Salernitana – Foggia 0 – 0: pareggio a reti bianche sotto il diluvio


Al “Centro Sportivo Vincenzo Volpe” la Salernitana Primavera non va oltre il pari contro i pari età del Foggia al termine di un match condizionato dalla pioggia e il forte vento. Al 4’ la prima occasione della partita è per i granatini con Felicetti che, lanciato verso la porta avversaria, tenta il pallonetto con la palla di poco alta sulla traversa. Un minuto più tardi ancora Salernitana pericolosa con Bartolotta che entra in area e supera il portiere avversario ma non trova la porta. Al 37’ la Salernitana troveberre anche la rete del vantaggio con Felicetti ma la rete viene annullata per fuorigioco piuttosto dubbio poiché la palla sembrava arrivare da un tocco di un difensore avversario. Nel finale di tempo ci prova ancora Bartolotta dagli sviluppi di un calcio d’angolo ma sulla linea di porta Tucci si sostituisce al difensore avversario e impedisce alla palla di entrare in rete. Nella ripresa i granata ci provano ma il Foggia difende bene e il match si chiude sullo 0-0.

Tabellino

Salernitana – Foggia 0 – 0

Salernitana: Iliadis, Novella, Sorrentino (37’ st Sette), Vitale, Galeotafiore, Granata, Tucci (27’ st Iurato), Bartolotta, Felicetti, Gaeta, De Sarlo (19’ st Totaro). All. Alberto Mariani. A disp.: Capasso, Ancinelli, Lieto, Vignes, Malandrino, Di Battista, Bosson, Crispini, Del Prete.

Foggia: Lanzetta, Cascione, De Filippo, Vallario, Betti, Pertosa, Antonelli, Muscatiello (25’ st Caruso), Sorgente (31’ st Schema), De Cristofaro, Nunziante (19’ st Gatto). All. Gaetano Pavone. A disp.: Sprecace’, Rizzi, Croce, Rizzelli, Sarri.

Arbitro: Sig. Di Cairano Michele (sez. di Ariano Irpino)

Assistenti: Sig. Vingo Arcangelo (sez. di Pisa) – Sig. Spiniello Nicola Nevio (sez. di Avellino)

Ammoniti: Galeotafiore (S), De Filippo, Vallario e De Cristofaro (F)

Angoli: 5 – 7

Recupero: 3’ st.

, ,