Reggina, importanti risvolti societari, domenica intanto arriva il Monopoli


Domenica al “Granillo” arriverà il Monopoli, una sfida importante che gli amaranto non dovranno sbagliare

Una notizia interessante sta circolando intorno alla blasonata società amaranto; un gruppo estero sembrerebbe interessato all’acquisto del club. La notizia data dal collega reggino Paolo Ficara, durante la sua consueta trasmissione a Radio Reggio Più, è stata la conferma che si tratta ben più di una voce da corridoio. Ficara ha contattato telefonicamente l’avvocato Schiara, il quale ha affermato che molti imprenditori hanno chiesto informazioni sulla Reggina 1914; lo stesso avvocato fu incaricato già in passato, quando la Reggina però militava in Serie B. Una notizia sicuramente certa è quella che i possibili acquirenti vorrebbero la società interamente in mano. In caso di risvolti positivi, sarebbe una buona occasione per riportare la Reggina ad alti livelli.

La Reggina adesso però è in mano ai Praticó, e domenica un’importante sfida attenderà gli amaranto tra le mura amiche del “Granillo”, contro il Monopoli. Una sfida che dovrà portare tre punti obbligatoriamente agli amaranto, altrimenti i reggini sarebbero risucchiati nuovamente nel baratro degli ultimi posti. Ventinove sono i punti della Reggina, bloccata al quindicesimo posto a più cinque dall’Andria. Il Monopoli invece naviga tra i piani alti con trentotto punti ed un ottavo posto di lusso.

La Reggina per l’occasione ha chiamato a raccolta i tifosi, con numerose offerte per abbonati e per le donne. Un “Granillo” pieno sarebbe l’ideale per spingere la squadra a giocare una grande prestazione.

Mister Maurizi non dovrebbe avere grossi problemi sulla formazione: oltre lo squalificato Laezza e gli infortunati Sciamanna, Garufi e Fortunato, il tecnico romano ha tutta la formazione disponibile.