Torneo Internazionale di Calcio Giovanile, al via il “Costa di Sorrento”

E’ iniziata oggi l’11esima edizione del Torneo Internazionale di “Costa di Sorrento”. L’evento sportivo, dedicato ai più giovani, che si terrà fino al 31 marzo, è stato organizzato dall’associazione leader nel turismo sportivo .
Il torneo, organizzato in collaborazione con la Legea, vedrà la partecipazione di oltre mille ragazzi in rappresentanza di oltre cinquanta squadre.
Il Torneo Internazionale “Costa di Sorrento” è riservato alle seguenti Categorie: Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi. “Questo torneo apre ufficialmente la stagione degli eventi sportivi curati dall’associazione. – dichiara il presidente della Sud Eventi, Nello Malafronte – Lo sport è diventato ormai uno dei settori trainanti del turismo a livello internazionale perché permette al visitatore la possibilità di coniugare la propria passione sportiva, in questo caso il calcio, con quella di conoscere nuovi luoghi. In tale ottica, tale torneo è cresciuto tantissimo negli ultimi anni proprio perché consente a migliaia di ragazzi, italiani e stranieri, e ai loro accompagnatori di ammirare le bellezze di alcuni dei luoghi più suggestivi della Campania e dell’Italia intera”.
Il “Costa di Sorrento” inaugura ufficialmente la stagione sportiva delle manifestazioni targate Sud Eventi. Al torneo pasquale seguirà nel weekend dal 29 aprile all’1 maggio il “Cilento Sport Festival”. Il programma completo degli eventi si può scaricare sul sito www.sudeventi.it


Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità