Avellino, senti Castaldo: ”La salvezza dipende da noi e non dai risultati delle altre”

Luigi Castaldo, attaccante dell’Avellino (credit by pagina ufficiale facebook US Avellino 1912)

Luigi Castaldo, attaccante dell’Avellino, è intervenuto questo pomeriggio nella consueta conferenza stampa settimanale in vista del prossimo e delicato impegno che vedrà gli irpini ospiti sul campo del Carpi sabato pomeriggio, nel match valevole per la diciannovesima giornata di ritorno del campionato di Serie B ConTe.it. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante biancoverde:
”La salvezza dipende da noi e non dai risultati delle altre. Giochiamo bene, non sta bastando, significa che dobbiamo dare più del cento per cento. Sono sicuro, però, che ci salveremo. I nostri tifosi ci daranno una grossa mano, sono sempre encomiabili, non ho più parole per descriverli. La quota salvezza? Niente calcoli, iniziamo a conquistare punti, poi si vedrà. Siamo tranquilli e consapevoli delle nostre qualità, Foscarini ci ha dato carica e serenità. Pensiamo al Carpi e a salvezza acquisita aggiungerò un altro tatuaggio sulla mia pelle”.

Total
0
Shares
Previous Article

"Roma nun fà la stupida stasera", il Liverpool e Anfield Road sulla strada che porta a Kiev

Next Article

Serie C, Girone C: il Trapani vince il big match con il Catania. Il derby tra Casertana e Juve Stabia va ai Falchetti, malissimo la Paganese

Related Posts