Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CastellammarePoliticaSpeciale ElezioniUltime Notizie

Castellammare. Centrodestra unito alle elezioni per riprendersi Palazzo Farnese

Castellammare di Stabia. Entra nel vivo la fase preliminare che porterà alla formulazione delle liste e delle coalizioni in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno. Pochi minuti fa si è conclusa una proficua riunione che ha visto coinvolti esponenti e simpatizzanti dell’area di centrodestra di Castellammare di Stabia. Durante l’incontro in cui si è dato ampio spazio a quelli che sono i problemi della città ma soprattutto come trovare una soluzione alle annose questione che attanagliano gli stabiesi. Si è fatta una seria e precisa analisi del voto e delle condizioni in cui versa la città di Castellammare. Un centrodestra unito e compatto che da ufficialmente il via alla campagna elettorale. L’intero gruppo, nei prossimi giorni, si suddividerà in quattro sottogruppi di lavoro. Il compito di questi mini gruppi sarà quello di elaborare dei punti programmati, punti programmatici che saranno resi pubblici nelle prossime settimane e non manca la volontà di aprirsi ad altre forze che vorranno dare il proprio contributo alla formulazione, all’ampliamento dei punti programmatici. Sul candidato sindaco c’è ancora massimo riserbo, la riunione di oggi è stata incentrata soprattutto sui temi da affrontare. I due aspiranti sindaco, Gaetano Cimmino e Massimo de Angelis, erano seduti a fianco e non si è percepito nessun “dualismo” tra i due, anzi. Il meeting di oggi sembra smentire tutte le eventuali ipotesi di centrodestra diviso. All’incontro erano presenti i commissari e segretari di partito, esponenti di movimenti civici, tra cui Antonio Pentangelo, Giovanni Tito (LEGA), Michele Aprea (FDI), Salvatore Amitrano (UDC), Vincenzo Ungaro (Stabia Ora), Sabrina di Gennaro (Castellammare Solidale), Antonio Cimmino (Forza Italia).

Emilio D'Averio

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>