Castellammare. Task Force dei carabinieri: 250 persone controllate


Controlli su tutto il territorio stabiese dei carabinieri nel fine settimana. Denunce per spaccio, guida in stato di ebbrezza e riciclaggio di auto. Servizio straordinario dei carabinieri per prevenire e reprimere reati nel territorio della compagnia di Castellammare.
Sono stati denunciati un 43enne di Castellammare per guida in stato di ebbrezza e un 49enne, anch’egli di Castellammare, per guida senza patente.
Denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 32enne di Nocera Superiore già noto alle forze dell’ordine trovato durante perquisizione personale in possesso di 13,7 grammi di hashish.
Per lo stesso reato è stato denunciato un 44enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente. il cliente è stato segnalato, la dose recuperata e sequestrata.
Un 50enne del luogo è stato invece deferito per riciclaggio perché sorpreso alla guida di un’auto con il numero di telaio non conforme all’originale riportato sul libretto di circolazione.
250 le persone e un centinaio i veicoli controllati; 89 le perquisizioni personali, 2 quelle domiciliari, 18 le veicolari. decine di contravvenzioni al codice della strada elevate, 4 parcheggiatori abusivi sanzionati, 6 patenti ritirate. 13 gli assuntori scoperti in possesso di modiche quantità di stupefacente e segnalati alla prefettura.