Castellammare. Villa Arianna e San Marco su Rai3 (IL VIDEO)


Castellammare di Stabia ritorna sugli schermi nazionali e lo fa con le sue ville romane presenti nella zona collinare della città. Sia Villa Arianna che Villa San Marco infatti sono state oggetto, insieme ad altre località italiane, della trasmissione “Kilimangiaro-Il Borgo dei Borghi” andata in onda su Rai3 Domenica 1 aprile in occasione della finalissima in cui si sfidano i borghi più belli di Italia.
Il programma presenta documentari di viaggio girati in tutte le parti del mondo. Durante la trasmissione intervengono anche personaggi dello spettacolo o del mondo della cultura e spesso vengono presentate anche coreografie e rappresentazioni teatrali e circensi di compagnie provenienti da tutto il mondo.
Dall’edizione 2015-2016, Camilla Raznovich conduce il programma da sola e in questa stessa edizione la trasmissione si divide in due parti: “Kilimangiaro-Il Borgo dei Borghi”, che vede sfidarsi i borghi più belli d’Italia, in cui la finalissima viene trasmessa in prima serata la domenica di Pasqua, e “Kilimangiaro – Tutto un altro mondo”.