Foggia, Stroppa: “Bravi a rimontare per due volte. Ho fatto una battuta a De Canio: gli mancava il fischietto per gestire la partita”


Un pareggio che al Foggia mancava dal 15 dicembre, proprio quando i rossoneri rimontarono il Venezia di Inzaghi per 2-2. Questa sera al “Liberati” la squadra di Stroppa ritrova lo stesso risultato, in una partita difficile contro la Ternana dove il Foggia non brilla ma grazie a Beretta e Mazzeo rimonta i due vantaggi rossoverdi firmati Montalto e Carretta.
Nel post-partita l’allenatore rossonero Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa:
“Abbiamo fatto tutto noi. Sul primo gol c’è stato un mezzo rimpallo, sul secondo abbiamo perso una palla in uscita. Sapevamo che c’era un’aggressività da parte della Ternana. Forse per gestirla dovevamo andare in vantaggio ma nonostante ciò ottima prestazione, non potevamo fare più di così. Faccio i complimenti alla mia squadra, è stata brava a tenere il campo e a rimontare per due volte.
Ho fatto una battuta a De Canio: gli mancava il fischietto per gestire la partita. A memoria potrei dire che ci poteva essere un rigore su Beretta, dubbio, non ne sono certo. Se a De Canio mancava il fischietto a me è mancata la bandierina.
Questo è un punto che ci permette di muovere la classifica e di pensare ad altro. Stiamo facendo un girone di ritorno strepitoso e rispetto a quello di andata abbiamo dimezzato la media dei goal subiti. Ma bisogna fare risultati, non servono solo le belle prestazioni.”

,