BasketSportUltime Notizie

La Viola non muore mai: espugnata anche Agrigento




Agrigento. La Viola Reggio Calabria continua a regalare grandissime soddisfazioni sul campo. Oggi espugnato anche il palazzetto di Agrigento, tra l’orgoglio e gli applausi dei tifosi reggini giunti a seguito della squadra. La Viola sulla carta è già retrocessa, ma lo striscione che staff e squadra hanno mostrato ad inizio partita è stato il chiaro riassunto di un’ingiustizia che ha colpito chi non centrava. Stessa squadra e staff hanno conquistato quegli applausi e quei punti sul campo, meritati da inizio campionato. Ad oggi non si sa il futuro che avrà la Viola, ma la prestazione odierna è stata l’ennesima dimostrazione di un gruppo di veri uomini. Uomini che oltre a rappresentare un blasone storico, rappresentano un’intera città. Reggio Calabria, sportivamente parlando, non morirà mai. Oggi più che mai l’unione fa la forza, ed i ragazzi anche oggi hanno riempito d’orgoglio un’intera città.

Foto: Reggioacanestro

Tags
Close

Adblock Attivo

ATTENZIONE: OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template.
Su Online Magazine non troverete:
  • Site Skins (intero sfondo con pubblicità)
  • Banner a comparsa a tutto schermo
  • Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra
  • Video con audio fastidioso
  • Banner che superano le dimensioni standard iAB
  • Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo
  • .
    E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive. Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.
    Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e  scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web
    GRAZIE