L’oroscopo di domenica 1 aprile: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Cominciano ad arrivare informazioni molto positive per la vostra attività. In amore cercate di non perdere il controllo. Godetevi il giorno di festa.
Toro – Un maggiore impegno nel lavoro farà di voi una persona affidabile e di valore. In amore dovete prendere qualche iniziativa.
Gemelli – Datevi da fare per cercare contatti utili alla vostra professione: è sbagliato adagiarsi. Rispettate gli spazi di libertà di chi vi ama.
Cancro – La comunicativa vi sarà di grande aiuto nelle prossime avventure professionali. Ponete fine ad uno snervante tira e molla sentimentale.
Leone – Nel lavoro dovrete portare avanti le vostre iniziative anche contro il parere di tutti. Vincerete. Un amore difficile vi tormenta.
Vergine – Non è un periodo buono per prendere decisioni professionali determinanti per il vostro futuro. Se amate qualcuno dimostrateglielo senza paura.
Bilancia – La vostra attività è un po’ in bilico ma potete ancora sistemare le cose. Nella vita di coppia ci sono troppi silenzi.
Scorpione – Rivedete un progetto di lavoro sulla base degli ultimi sviluppi della situazione. In amore c’è tempo per prendere una decisione.
Sagittario – Le cose nel lavoro vanno migliorando: lavorate sodo e il vostro impegno avrà presto un concreto riconoscimento. Siate leali con chi vi ama.
Capricorno – Dovete essere determinati se volete dare una vera svolta alla vostra attività professionale. Vita affettiva sempre più intensa.
Acquario – Interessanti incontri professionali vi faranno sentire molto soddisfatti a fine giornata. Spunta una persona affascinante e il cuore si risveglia.
Pesci – Tensione inaspettata nell’ambiente di lavoro: cercate di non farvi coinvolgere nelle polemiche. In amore vi sentite molto inquieti.

,