L’oroscopo di domenica 15 aprile: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Incontri professionali ricchi di prospettive da cogliere al volo. Discrete occasioni di fare buone amicizie.
Toro – Periodo scorrevole nel lavoro, ma non potete aspettarvi che sia anche proficuo: se ne riparlerà in autunno. Momenti idilliaci in amore dopo la burrasca.
Gemelli – Cambiamenti e scelte importanti nel lavoro sono rinviati all’autunno: dovete pazientare ancora un po’. I vostri desideri in amore si realizzeranno.
Cancro – Le cose sembrano bene avviate, ma non parlate troppo dei vostri progetti di lavoro in giro. In amore affidatevi alla fortuna.
Leone – Capita a tutti di fare degli errori nel lavoro: l’importante è mantenere nervi saldi. In amore la fuga a volte è soluzione migliore
Vergine – Le prospettive nella vostra professione appaiono nel complesso positive, ma dovete pazientare.
Bilancia – Non può esserci niente di casuale o improvvisato nelle vostre iniziative di lavoro. In amore rischiate una scottatura.
Scorpione – Non è troppo tardi per rimediare ad un errore di valutazione fatto nel lavoro. Un incontro folgorante metterà in discussione la vita affettiva.
Sagittario – La preparazione professionale non basta per farsi largo nella vita: occorre anche un po’ di diplomazia. In amore guardate avanti.
Capricorno – La sorte vi è favorevole ed è il caso di approfittarne per fare passi avanti nella carriera. In amore non siate troppo impulsivi.
Acquario – Avete tutte le possibilità del mondo per imporvi nella vostra professione. Qualcuno sta facendo breccia nel vostro cuore.
Pesci – La carriera professionale va costruita con pazienza, costanza e molto impegno. In amore troppi dubbi vi tormentano.

,