L’oroscopo di domenica 8 aprile: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Sfruttate al massimo le vostre intuizioni nella professione: sarete vincenti. In amore dovete fare un po’ di autocritica.
Toro – Finora avete sopportato con pazienza quello che non va nel lavoro: è tempo di reagire. In amore vince chi fugge.
Gemelli – Anche nelle difficoltà di lavoro sapete inventare qualcosa di grande. In amore però le cose non vanno troppo bene.
Cancro – Avete la tenacia, l’esperienza e la volontà per arrivare molto in alto: attenzione però ai passi falsi. Nella vita affettiva siete ancora fragili.
Leone – Con pazienza riuscirete ad assaporare la realizzazione di un progetto professionale. Un amore da proteggere.
Vergine – Siete pieni di energie e di ambizioni: ma nel lavoro dovete stare attenti ai passi falsi. L’amore bussa alla vostra porta.
Bilancia – Nei rapporti professionali avrete modo di imporvi per la vostra preparazione e determinazione. Sentimenti da non sottovalutare.
Scorpione – Negli affari amate le sfide e la competitività, ma non sottovalutate gli avversari. In amore ancora un periodo troppo altalenante.
Sagittario – Non lasciatevi distrarre da troppe questioni secondarie: nel lavoro puntate dritto all’obiettivo. Nuove stimolanti amicizie.
Capricorno – Nel lavoro un problema vi assilla da giorni, sarà risolto solo mostrandosi determinati. Un rapporto affettivo vi sta facendo soffrire.
Acquario – Nel lavoro dovrete pazientare: per il momento non ci sono nuove opportunità o sviluppi nella situazione. Incontri e novità in amore.
Pesci – L’insoddisfazione è la molla della vostra crescita professionale. Ma può anche mettervi in crisi. In amore avete fiuto.