L’oroscopo di giovedì 19 aprile, la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Avete coraggio, intelligenza ed esperienza: che aspettate a prendere iniziative coraggiose nel lavoro? I sentimenti vanno rafforzandosi.
Toro – Potrete mettere in evidenza le vostre qualità in un lavoro nuovo e interessante. In amore avete bisogno di tempo per capire i vostri sentimenti.
Gemelli – Una persona che in passato avete molto aiutato nel lavoro ora ricambierà il favore. Intraprendenza eccessiva in amore.
Cancro – Nella vostra professione potete raggiungere alte vette, ma non dovete dimenticare la diplomazia. In amore giocate a carte scoperte.
Leone – Nella vostra attività professionale ormai siete davanti ad un bivio: dalla scelta dipenderà il vostro futuro. Mettete ordine nei rapporti affettivi.
Vergine – Nei prossimi giorni nel lavoro potrete dare il meglio di voi stessi. In amore siete molto complicati, ma avete un indiscutibile fascino.
Bilancia – Le occasioni giuste per dimostrare il vostro valore nel lavoro non mancheranno: continuate intanto ad impegnarvi. In amore evitate pettegolezzi spiacevoli.
Scorpione – La vostra notevole capacità di approfondimento e di valutazione vi farà fare una rapida carriera. Più fiducia nella persona amata.
Sagittario – Non tutto nel lavoro procede secondo i vostri piani, ma non per questo dovete rinunciare al vostro obiettivo. Rapporto promettente con un Leone.
Capricorno – Aspettate che la situazione sia più chiara prima di prendere qualunque nuova iniziativa nel lavoro. In amore l’ambiguità potrebbe costarvi cara.
Acquario – Avete tanta buona volontà e parecchie idee eccellenti: nel lavoro le prospettive migliorano. In amore un pizzico di mistero non guasta.
Pesci – Il lavoro è in una fase di grandi cambiamenti e trasformazioni: non avete nulla da temere. In amore da un po’ di tempo siete troppo sospettosi

,