AttualitàUltime Notizie

L’oroscopo di lunedì 16 aprile: la giornata segno per segno




Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Siete troppo autocritici e questo potrebbe in qualche modo condizionare le vostre iniziative di lavoro. In amore la strada è in salita.
Toro – Dovrete assumere nuove responsabilità di lavoro: fate appello a tutte le vostre energie e ce la farete. Momento decisivo per gli affetti.
Gemelli – Oggi nel lavoro vi conviene fidarvi delle vostre intuizioni e seguirle fino in fondo. In amore avete parecchie frecce al vostro arco.
Cancro – Avete ancora ottime carte in mano: non c’è motivo di essere scoraggiati nella professione. La vita affettiva è disseminata di rischi.
Leone – Nel lavoro la situazione sta diventando complessa e dovrete giocare con perizia le vostre carte. Incontro sentimentale imprevisto e folgorante.
Vergine – È arrivato il momento di fare delle scelte di campo precise nella vostra attività. In arrivo novità sentimentali molto stimolanti.
Bilancia – Con la grande forza di carattere riuscirete a vincere l’ostilità di un superiore ad un vostro progetto. In amore siete troppo pessimisti.
Scorpione – Allargate la cerchia delle conoscenze: vi potrebbero aiutare per arrivare al successo. Una relazione sta diventando più impegnativa.
Sagittario – Le idee non vi mancano e nemmeno lo spirito di iniziativa: negli affari resta solo di aspettare una buona occasione. Il partner non vi capisce più.
Capricorno – È un periodo molto positivo per gli affari o per i lavori autonomi. Gli altri dovranno pazientare. Un’esperienza affettiva vi dà molto.
Acquario – Nella professione siete in una botte di ferro e potete permettervi anche qualche mossa azzardata. In amore siete molto intraprendenti.
Pesci – Perseguite con fiducia l’obiettivo professionale che vi siete prefissi: malgrado le difficoltà lo raggiungerete. Baruffa in amore.

Tags
Close

Adblock Attivo

ATTENZIONE: OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template.
Su Online Magazine non troverete:
  • Site Skins (intero sfondo con pubblicità)
  • Banner a comparsa a tutto schermo
  • Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra
  • Video con audio fastidioso
  • Banner che superano le dimensioni standard iAB
  • Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo
  • .
    E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive. Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.
    Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e  scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web
    GRAZIE