L’oroscopo di lunedì 9 aprile: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Studiate la situazione valutando se è opportuno fare altre mosse nel lavoro. Conquiste sentimentali in vista.
Toro – A piccoli passi state arrivando alla meta: aumenteranno gli introiti e anche la stima dei superiori. C’è un legame valido da non sciupare.
Gemelli – Giornata propizia per la vostra attività: Farete un incontro illuminante per il futuro. Incertezza sentimentale.
Cancro – Non lamentatevi se ancora non avete concluso un affare: presto la spunterete voi. In amore una decisione è ormai inevitabile.
Leone – L’atteggiamento ipercritico certo non migliora i vostri rapporti con i collaboratori. In amore siete ancora vulnerabili.
Vergine – Una proposta di collaborazione allettante ma troppo vaga per essere accettata su due piedi. Complicate le vicende sentimentali.
Bilancia – Un incarico affidatovi da poco sarà l’occasione per dare prova della vostra abilità. A piccoli passi verso l’amore.
Scorpione – Cercate di recuperare dei rapporti professionali validi: possono aprirvi nuovi orizzonti. Fidatevi di un Sagittario.
Sagittario – Impegnatevi a fondo: è arrivato il momento in cui potrete raggiungere il vostro obiettivo nel lavoro. Svolta in amore.
Capricorno – Nel lavoro impegnatevi fino in fondo senza mai arrendervi di fronte agli ostacoli. Sforzatevi di vedere più gente, soprattutto allegra.
Acquario – Non arrendetevi alla prima piccola sconfitta nel lavoro. Anzi, fatene tesoro. Momenti idilliaci in campo affettivo.
Pesci – Avete ottime idee e buoni propositi: non potete che migliorare nella vostra attività. In amore potete rilassarvi: il peggio è passato.

,