L’oroscopo di martedì 10 aprile: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Avete l’esperienza necessaria per aggirare qualsiasi ostacolo si presenti nel lavoro. In amore potete dirvi soddisfatti
Toro – La situazione nel lavoro sta diventando interessante e varrà la pena farsi avanti con coraggio. Non scherzate con i sentimenti altrui
Gemelli – Valutate con maggiore obiettività la situazione nel lavoro: solo così potrete capire in che direzione andare. Stimoli nuovi in amore.
Cancro – Dialettica e diplomazia sono le vostre armi migliori per dare la scalata al successo nella professione. Ottimo inizio per un nuovo amore.
Leone – Pensate con calma a nuovi progetti professionali: saranno decisivi per il vostro futuro. In amore scoprite sempre nuove affinità.
Vergine – Interessanti incontri professionali nei prossimi giorni vi apriranno nuovi sbocchi. In amore fate autocritica.
Bilancia – Siete insoddisfatti di voi stessi e di come procedono gli affari: è tempo di prendere decisioni drastiche. Rapporto burrascoso con un Capricorno.
Scorpione – Non potete permettervi troppe pause nel lavoro: la situazione è in rapida evoluzione e vi conviene sfruttarla. Bene il cuore.
Sagittario – Ascoltate i consigli di una persona che vi stima e tiene al vostro successo nel lavoro. Amori effimeri, da non sopravvalutare.
Capricorno – Avrete l’opportunità di iniziare una nuova attività lavorativa più adatta a voi e stimolante. Cuore in subbuglio
Acquario – Non ci sono molti ostacoli da superare per arrivare al vostro obiettivo negli affari. In amore mettete nel conto anche una delusione.
Pesci – Oggi dovete stare molto attenti alle occasioni che si presenteranno nel lavoro. Un amore altalenante.

,