L’oroscopo di mercoledì 11 aprile: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Non è proprio il caso di avventurarsi in imprese professionali superiori alle vostre forze, anche economiche. Un rapporto affettivo sempre più forte.
Toro – Siate più risoluti nell’affrontare i problemi professionali: solo così ne uscirete bene. Clima idilliaco in amore.
Gemelli – Entro l’anno avverranno grandi cambiamenti nel vostro settore professionale: cercate di stare al passo. Attenzione alle facili evasioni sentimentali.
Cancro – Siete un po’ spiazzati dall’evoluzione troppo rapida della situazione nel lavoro: vi ci abituerete. In amore non dimenticate il buon senso.
Leone – Favoriti nuovi e proficui incontri professionali. Vi aiuteranno a mettere a fuoco i prossimi obiettivi. In amore indecisione pericolosa.
Vergine – Non permettete all’attuale stato di apatia di farvi perdere una buona occasione professionale. Giorni felici per l’amore.
Bilancia – Non sottraetevi ad un confronto di opinioni con i collaboratori: potrebbe nascerne qualche buona opportunità. Basta con i compromessi in amore.
Scorpione – Molte le probabilità di migliorare la vostra posizione nell’azienda dove lavorate, ma dovete impegnarvi. Siate più disponibili in amore.
Sagittario – La troppa fiducia nei vostri mezzi potrebbe procurarvi parecchie delusioni nel lavoro. Sapete come conquistare una persona che vi piace.
Capricorno – Le idee non vi mancano e nemmeno l’intraprendenza: nel lavoro però il momento è poco favorevole. Sforzatevi di vedere gente nuova.
Acquario – Una circostanza fortunata nei prossimi giorni potrebbe incidere positivamente sulla vostra carriera. In amore evitate sotterfugi o ambiguità.
Pesci – Favorita la nascita di un’ottima intesa con un collaboratore molto valido. Un legame sentimentale va avanti tra alti e bassi.

,