L’oroscopo di mercoledì 4 aprile: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Cercate di essere diplomatici con una persona influente che potrebbe accelerare la vostra carriera. Un’esplosione d’amore del tutto inaspettata.
Toro – E’ importante frenare pigrizia e impulsività se volete fare passi avanti nel lavoro. Serata ricca di sorprese interessanti.
Gemelli – Giornata estremamente movimentata e ricca di buone occasioni nel lavoro: non fatevele sfuggire. In amore state sbagliando tattica.
Cancro – L’ottimismo nella professione è un grande aiuto: vi permette di andare avanti senza scoraggiarvi. In amore siete sopraffatti dai dubbi.
Leone – Presto vi sarà affidato un incarico prestigioso che confermerà tutta la stima dei superiori. In amore vi perdete in facili avventure.
Vergine – Potrebbe capitarvi presto l’occasione di farvi avanti in assenza di qualche vostro collega prezioso. Il cuore comincia a battere forte.
Bilancia – Farete importanti incontri di lavoro che vi porteranno le conferme di cui avete bisogno per andare avanti. Un amore intenso ed esclusivo.
Scorpione – Con pazienza, costanza e diplomazia riuscirete a stringere una solida alleanza professionale. Difficoltà nei rapporti sentimentali.
Sagittario – C’è bisogno di un’iniziativa energica da parte vostra per imporvi sulla concorrenza. In amore siete troppo sicuri di voi stessi.
Capricorno – Se qualcosa non va nel lavoro cercate di scoprire in fretta di che si tratta per correre ai ripari. Non lasciatevi coinvolgere in un amore effimero.
Acquario – Nel lavoro avete tutte le ragioni per essere soddisfatti, ma non dovete adagiarvi sugli allori. Di fronte ad un partner sfuggente non resta che la fuga.
Pesci – Non è ostinandovi che riuscirete a imboccare la strada giusta nella vostra professione. In amore siete un po’ titubanti: meglio non impegnarsi.

,