L’oroscopo di Sabato 14 aprile: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Non c’è niente di più sbagliato e pericoloso che fare castelli in aria nel lavoro. Un incontro folgorante allieterà la giornata.
Toro – Nella professione la vostra voglia di emergere sarà soddisfatta quanto prima. Sforzatevi di capire cosa non va nei rapporti di coppia.
Gemelli – Nel lavoro muovetevi con prudenza: all’improvviso potrebbe uscire allo scoperto un concorrente. In amore siete un po’ distratti.
Cancro – Avrete modo di organizzare con maggiore autonomia il vostro lavoro dopo l’arrivo di un capo più elastico. In amore non siete affidabili.
Leone – Evitate le discussioni inutili con i colleghi: è improduttivo. Dagli affetti vi vengono gioia e sicurezza. Gli amici vi tengono alto l’umore.
Vergine – Il momento è propizio per il lavoro, ma non per questo dovete prendere iniziative avventate. Situazione sentimentale positiva.
Bilancia – Nella vostra attività oggi vi conviene attaccare invece che essere attaccato. In amore siete ad un bivio.
Scorpione – Potrete mettere in evidenza le vostre qualità in un incarico nuovo e interessante. Relazioni sentimentali movimentate.
Sagittario – Momentanee difficoltà nel lavoro non devono scoraggiarvi: presto arriverà un’occasione. In amore avete parecchie chance.
Capricorno – Nel lavoro fate progetti concreti senza inseguire utopie fuorvianti. Un’intesa di coppia va un po’ vivificata.
Acquario – Non vi perdete d’animo e affrontate un problema di lavoro con serietà e serenità. Difficoltà in una nuova relazione.
Pesci – Interessanti scambi di idee con i collaboratori apriranno nuove prospettive. In vostro cuore ha accelerato il battito?

,