AttualitàUltime Notizie

L’oroscopo di sabato 21 aprile: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Finalmente avrete i mezzi per realizzare un ambizioso progetto professionale. Vivete un amore attimo per attimo, poi si vedrà.
Toro – Non vale la pena prendersela più di tanto per gli alti e bassi negli affari: è il prezzo da pagare al successo. In amore s’impone un chiarimento.
Gemelli – Negli affari e’ tempo di riflessione, ma non per molto. Presto dovrete passare all’azione. In amore siate voi stessi o troncate.
Cancro – Non accettate incarichi di lavoro superiori alle vostre forze solo per orgoglio. Un amore inconcludente non è quello che cercate.
Leone – Situazione astrale abbastanza difficile: ma non vi impedirà di rilanciare la vostra attività. In amore possibili colpi di scena.
Vergine -Gli eventi vi costringeranno a cambiare le priorità nella professione: siate elastici. In amore vi fate troppe domande.
Bilancia – Certi progetti di lavoro sono troppo ambiziosi e rischiosi: ridimensionate le aspettative. Evitate la crisi di un amore valido.
Scorpione – volete ottenere risultati duraturi nel lavoro la strada non è quella di bruciare le tappe. Indecisione sentimentale pericolosa.
Sagittario – Rischiate di entrare in rotta di collisione con un collaboratore per colpa del vostro brutto carattere. In amore siete invece vulnerabili.
Capricorno – Nel lavoro non lasciatevi condizionare, e frenare, da problemi momentanei. Si risveglia un amore che davate per morto.
Acquario – Potete buttarvi a capofitto in nuove avventure professionali: siete piuttosto corazzati. Fine di un amore tormentato.
Pesci – Gli imprevisti nel lavoro non devono scoraggiarvi: siete in grado di trovare una via d’uscita. Non siate intransigenti e severi con il partner.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>