L’oroscopo di venerdì 20 aprile: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Aumenta la vostra voglia di indipendenza decisionale nel lavoro: siate chiari con i superiori. Non deludete chi vi ama tanto.
Toro – Avete un ottimo fiuto nella professione e anche questa volta i fatti dimostreranno che avete avuto ragione. Sentimenti fragili.
Gemelli – Per gli affari siete ancora in un periodo di assestamento: riflettete prima di fare altri passi. In amore siete già ai progetti per il futuro.
Cancro – La vostra pazienza, nella professione, sarà messa a dura prova dagli eventi. Sforzatevi di reagire. Successo nei rapporti affettivi.
Leone – Grazie all’intuito eccezionale riuscirete a muovervi nella direzione giusta negli affari. Vi affascinano solo le persone enigmatiche.
Vergine – Se avete qualche buon progetto di lavoro nel cassetto questo è il momento di tirarlo fuori. In amore siete troppo esigenti e severi.
Bilancia – Le vostre possibilità nel lavoro sono superiori a quanto crediate: mettetele alla prova. Un amore intenso, coinvolgente.
Scorpione – Nella professione cercate di sfruttare al massimo questo periodo ricco di prospettive. In amore non sbilanciatevi se non siete convinti.
Sagittario – Un progetto professionale piuttosto complesso andrà in porto nel migliore dei modi. Nelle questioni di cuore siete troppo prevenuti.
Capricorno – Avete ottime carte in mano nella professione e la partita è ancora tutta da giocare: siate cauti. Date una svolta alla vita affettiva.
Acquario – Non dovete scoraggiarvi per ogni piccolo ostacolo sulla vostra strada: il lavoro è fatto di alti e bassi. Gli affetti vi riservano grandi soddisfazioni.
Pesci – Avrete l’opportunità di avvicinare una persona che vi sarà molto utile per raggiungere la meta nel lavoro. In amore impegnatevi ne vale la pena.

,