AttualitàCampaniaUltime Notizie

Napoli. Filmava ragazzine nei camerini dei centri commerciali: arrestato 44enne




Filmava le ragazze mentre si provavano gli abiti all’interno dei camerini. Era dotato di una microcamera che posizionava all’interno dello spogliatoio e poi la rilevava alla fine della giornata. Si tratta di un 44enne di Calvi Risorta in provincia di Caserta, scoperto grazie alle proteste di una ragazzina di 12 anni. La vittima infatti stava provando alcuni abiti in un negozio del Centro Commerciale Campania; all’uscita l’uomo in questione l’ha seguita e ha cercato di palpeggiarle il sedere. La ragazzina è andata così dai genitori, impaurita, e ha raccontato l’accaduto, che è stato subito riferito al 112. Giunti sul posto i militari hanno bloccato l’uomo che, alla loro vista ha tentato di allontanarsi e di disfarsi della telecamera, gettandola in terra. La microcamera, prontamente recuperata, conteneva un video che ritraeva la minore mentre provava alcuni capi di abbigliamento. La successiva perquisizione eseguita sul veicolo dell’uomo, e presso la sua abitazione, ha consentito ai carabinieri di rinvenire un personal computer e diversi hard disk/memory card con all’interno video di decine di ragazze filmate nei camerini di vari centri commerciali delle province di Napoli e Caserta. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Tags
Close

Adblock Attivo

ATTENZIONE: OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template.
Su Online Magazine non troverete:
  • Site Skins (intero sfondo con pubblicità)
  • Banner a comparsa a tutto schermo
  • Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra
  • Video con audio fastidioso
  • Banner che superano le dimensioni standard iAB
  • Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo
  • .
    E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive. Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.
    Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e  scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web
    GRAZIE