Napoli, vince la maglia autografata di Milik e la mette all’asta: il ricavato sarà devoluto all’ospedale Santobono Pausilipon


Napoli e la sua gente riescono a sorprendere sempre. In occasione della super sfida Juventus-Napoli, SkySport ha promosso un’iniziativa molto interessante: fermare i napoletani e porre loro delle domande sul Napoli, al vincitore sarebbe andata la maglietta autografata di Arek Milik. 
Il fortunato e bravo tifoso azzurro è stato Alessandro Cossia, il quale si è reso protagonista di un gesto nobile, questo è il post pubblicato sulla sua bacheca Facebook: “Dopo i corsi all’ Università ho deciso, approfittando della bella giornata, di fare una passeggiata sul Lungomare e per puro caso sono stato selezionato come partecipante ad un quiz promosso da Sky Sport.
L’ inviato Matteo Barzaghi metteva in palio per il vincitore la maglia autografata donatagli da Arek Milik(*). Ho risposto correttamente a più domande di tutti e ho vinto. A mia volta ho deciso di mettere all’ asta la maglietta appena vinta e devolvere il ricavato completamente in beneficenza.
Non l’ho reso pubblico per farmi “pubblicità” ma per chiedervi una mano a raccogliere quante più offerte possibili (non necessariamente online) e l’ intenzione è quella di devolvere la cifra all’ Ospedale Santobono Pausilipon. Naturalmente ci ho messo la faccia e tutto sarà fatto nella maniera più trasparente possibile e deciderò anche con chi vuole aiutarmi a chi andrà il 100% del ricavato. Sto avviando la procedura su Ebay per pubblicizzare il link e riposterò ad asta terminata l’ incasso e il bonifico. Rendo il post pubblico quindi se volete potete anche condividerlo.”

https://www.ebay.it/itm/Maglia-Milik-autografata-RICAVATO-IN-BENEFICENZA/253575568033

https://www.instagram.com/p/Bhule4jFEGO/

https://www.facebook.com/SkySport/videos/2131074130253417

 

 
 
, , ,