Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CampaniaCuriositàNapoli e ProvinciaUltime Notizie

Napoli, vince la maglia autografata di Milik e la mette all’asta: il ricavato sarà devoluto all’ospedale Santobono Pausilipon

Napoli e la sua gente riescono a sorprendere sempre. In occasione della super sfida Juventus-Napoli, SkySport ha promosso un’iniziativa molto interessante: fermare i napoletani e porre loro delle domande sul Napoli, al vincitore sarebbe andata la maglietta autografata di Arek Milik. 
Il fortunato e bravo tifoso azzurro è stato Alessandro Cossia, il quale si è reso protagonista di un gesto nobile, questo è il post pubblicato sulla sua bacheca Facebook: “Dopo i corsi all’ Università ho deciso, approfittando della bella giornata, di fare una passeggiata sul Lungomare e per puro caso sono stato selezionato come partecipante ad un quiz promosso da Sky Sport.
L’ inviato Matteo Barzaghi metteva in palio per il vincitore la maglia autografata donatagli da Arek Milik(*). Ho risposto correttamente a più domande di tutti e ho vinto. A mia volta ho deciso di mettere all’ asta la maglietta appena vinta e devolvere il ricavato completamente in beneficenza.
Non l’ho reso pubblico per farmi “pubblicità” ma per chiedervi una mano a raccogliere quante più offerte possibili (non necessariamente online) e l’ intenzione è quella di devolvere la cifra all’ Ospedale Santobono Pausilipon. Naturalmente ci ho messo la faccia e tutto sarà fatto nella maniera più trasparente possibile e deciderò anche con chi vuole aiutarmi a chi andrà il 100% del ricavato. Sto avviando la procedura su Ebay per pubblicizzare il link e riposterò ad asta terminata l’ incasso e il bonifico. Rendo il post pubblico quindi se volete potete anche condividerlo.”

https://www.ebay.it/itm/Maglia-Milik-autografata-RICAVATO-IN-BENEFICENZA/253575568033

https://www.instagram.com/p/Bhule4jFEGO/

https://www.facebook.com/SkySport/videos/2131074130253417

 

 
 

Antonio Carlino

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>