Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
EventiUltime Notizie

Pompei, via libera per il Gay Pride: limati gli ultimi dettagli

Il 30 giugno si terrà a Pompei il Gay Pride: il via libera definitivo è giunto ieri mattina, al termine del meeting tra gli organizzatori dell’evento e la Questura, la quale ha rilasciato le autorizzazioni. Si partirà alle 15:30 in Piazza Falcone e Borsellino per poi terminare verso la Rena Nera Beach di Torre Annunziata, passando anche per gli Scavi. L’incontro, che ha visto anche la partecipazione del presidente di Arcigay Napoli, Antonello Sannino, è stato fondamentale per risolvere le ultime difficoltà, come la data del Gay Pride, che avevano caratterizzato le settimane precedenti. A breve le parti si ritroveranno nuovamente per discutere di una possibile conferenza stampa e programmare, assieme all’amministrazione comunale, gli eventi futuri. Sarà inoltre realizzata una clip per pubblicizzare la manifestazione all’interno degli scavi di Pompei. Protagonista del video, la madrina Carla Fracci, famosa ballerina italiana.

Antonio Citarelli

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>