Reggina: sfumano le trattative per l’acquisto del club amaranto


REGGIO CALABRIA – Ad un giorno dalla salvezza della Reggina e conclusi i festeggiamenti per un obiettivo centrato a due giornate dalla fine del campionato, si pensa adesso al futuro.
È degli ultimi minuti la notizia che uno dei gruppi interessati ad acquistare la Reggina ha abbandonato le trattative. Le cause sono spiegate nel comunicato rilasciato dagli stessi De Salvo e Sfara, delegati dei possibili acquirenti.
Notizia però certa è che ieri allo stadio “Granillo” hanno presenziato Massimo Taibi ed Emanuele Belardi, possibili componenti del nuovo staff amaranto.
Come già anticipato dalle nostre indiscrezioni, Taibi sarà molto probabilmente il nuovo Direttore Generale della Reggina. L’ex portiere amaranto inoltre era ad un passo dall’acquistare il Modena, squadra ormai fallita. Che non sia la stessa cordata interessata adesso all’acquisto della Reggina?
Gli altri nomi dello staff amaranto dovranno essere ancora svelati, ma alcuni volti dello staff non saranno così “nuovi” poiché già collegati alla vecchia società amaranto ed al mondo del calcio.