Serie CUltime Notizie

Serie C, Girone C: Lecce e Catania, il testa a testa continua. La Juve Stabia vince e vola al quarto posto, la Casertana non si ferma più

La 35esima giornata di Serie C, girone C ha registrato due importanti vittorie in chiave promozione: Lecce e Catania continuano la loro corsa vincendo rispettivamente contro Fondi e Akragas per 2-0 e 3-1. Chi abbandona, probabilmente, il sogno promozione è il Trapani che pareggia tra le mure amiche contro la Fidelis Andria per 1-1 e si stacca momentaneamente dalle prime due.
In zona playoff, la Juve Stabia supera in classifica il Monopoli vincendo proprio contro i pugliesi per 2-1 grazie alle reti di Simeri e Canotto. Anche il Cosenza conquista tre punti fondamentali in chiave playoff battendo la Sicula Leonzio per 1-0. Caduta libera, invece, per il Rende che perde ancora in casa contro la Casertana per 1-0. Falchetti decimi in classifica, ovvero ultimo posto disponibile per la post-season. Si ferma il Matera che pareggia 2-2 in casa della Virtus Francavilla. Risultato a sorpresa tra Catanzaro e Siracusa: calabresi vincenti 1-0 ipotecando così la salvezza.
Stesso discorso per la Reggina che si avvicina sempre di più all’obiettivo salvezza battendo a domicilio il Bisceglie per 2-1. Ha riposato in questo turno la Paganese.
CLASSIFICA
1. Lecce 71
2. Catania 67
3. Trapani 64
4. Juve Stabia 50
5. Monopoli 48
6. Cosenza 48
7. Rende 46
8. Matera 46
9. Siracusa 44
10. Casertana 44
11. Virtus Francavilla 43
12. Sicula Leonzio 42
13. Catanzaro 40
14. Bisceglie 38
15. Reggina 1914 36
16. Andria 36
17. Paganese 32
18. Fondi 26
19. Akragas 10

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>