Torre Annunziata. Porta con sé tutti i suoi risparmi: 82enne rapinato da tre giovane di 3mila euro


Lo scorso sabato, alle 21 circa, un anziano nel pieno centro di Torre Annunziata è stato rapinato da tre giovani. Il bottino della rapina è stato di 3mila, ovvero i tutti i risparmi dell’uomo, il quale era solito portarseli dietro per non lasciarli nella sua abitazione.
L’82enne è stato avvicinato dai tre malviventi a via Zuppetta, una stradina di fronte Palazzo Criscuolo. Una volta ricevuti i soldi, i tre sono scappati facendo perdere le proprie tracce. L’anziano ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine dell’accaduto, le quali hanno da subito avviato le indagini. I carabinieri, guidati dal maggiore Luigi Coppola e dal tenente Luigi Cipriano hanno, però pochi elementi per incastrare i ragazzi.
La chiave per risolvere il caso potrebbe essere che i tre ladri erano a conoscenza dei movimenti dell’anziano e che sapevano della sua abitudine di portare con sé tutti i suoi risparmi. Dunque, una pista porterebbe gli investigatori sulle tracce di qualche ragazzo vicino di casa dell’82enne o qualche suo conoscente. In zona è presente un circuito di videosorveglianza, altro elemento che potrebbe far risolvere il caso agli investigatori.

,