Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CastellammareSpeciale ElezioniUltime Notizie

Andrea Di Martino: ”Sull’acqua no a promesse da campagna elettorale: vigilare sui costi e tariffe sociali per famiglie indigenti”

Castellammare di Stabia. “Chi dice oggi agli stabiesi che l’acqua tornerà ad essere gestita dal comune prende un impegno che sa di non potere mantenere – a dirlo è il candidato sindaco Andrea Di Martino – Una promessa da campagna elettorale. Non lo consentono le norme e non ci sono le risorse economiche e di personale per ritornare ad una gestione diretta dell’acqua. Io con gli attivisti che si battono per l’acqua come bene di tutti voglio prendere un altro impegno. Istituirò da subito un tavolo per ragionare sui costi del servizio e, libero da condizionamenti e nel solo interesse degli stabiesi, chiederò tariffe sociali per le famiglie in difficoltà. Vigilando che non ci siamo mai sprechi di danaro pubblico e trattative sulle poltrone. Un patto senza interferenze da parte di politici e rappresentanti istituzionali che non siano coinvolti nel governo di Castellammare”.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>