CastellammareSpeciale ElezioniUltime Notizie

Castellammare. Scrutatori, de Angelis: ”La richiesta a Cupello è scegliere gli scrutatori solo con sorteggio tra i cittadini tra i 18 e i 35 anni”

Massimo De Angelis scegliere con sorteggio giovani fino a 35 anni

 

La richiesta a Cupello è scegliere gli scrutatori solo con sorteggio tra i cittadini tra i 18 e i 35 anni

«Siamo contrari ad ogni forma di spartizione, soprattutto a quella che vuole rendere fumoso e poco trasparente il processo elettorale» dichiara Massimo de Angelis candidato a Sindaco per il Comune di Castellammare di Stabia.

«Per questo, non solo chiediamo al Commissario prefettizio Gaetano Cupello di procedere alla scelta degli scrutatori con il sorteggio, processo che garantisce massima limpidezza e trasparenza, ma anche di consentire la scelta degli scrutatori tra i giovani, ossia tra i cittadini tra i 18 e i 35 anni. Dobbiamo avvicinare i giovani ad un processo civile e democratico che è alla base del rafforzamento delle Istituzioni. Sarebbe importante se tutti i candidati a Sindaco assumessero la stessa posizione, per questo lancio un appello anche ai miei competitor a fare una scelta a favore dei giovani di Castellammare» conclude de Angelis.

Martina Esposito

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>