L’oroscopo di domenica 6 maggio: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Grazie alle buone relazioni sociali riuscirete a concludere ottimi affari. In amore periodo di incertezza.
Toro – Un periodo di crisi nel lavoro vi farà finalmente capire cosa volete davvero. In amore rapporti non ancora ben definiti.
Gemelli – Non abbiate fretta di arrivare nel lavoro: l’importante è andare nella direzione giusta. In amore non fate voi il primo passo.
Cancro – Un rinnovato slancio vi permetterà di fare consistenti passi avanti nel lavoro. In amore non siete lungimiranti.
Leone – Con la vostra determinazione nulla potrà ostacolare la vostra attività o compromettere gli obiettivi. Incontro intrigante in serata.
Vergine – Abbiate l’umiltà di ammettere i vostri errori di valutazione nel lavoro: solo così potrete rimediare. In amore lasciate fare al destino.
Bilancia – Mantenendo la lucidità mentale riuscirete a trovare soluzioni fortunate in un’emergenza di lavoro. In amore dovrete correre qualche rischio.
Scorpione – La fortuna vi assiste e riuscirete a mettere in cantiere il progetto di lavoro che più vi sta a cuore. Favoriti gli incontri d’amore.
Sagittario – Nel lavoro ogni ostacolo può essere superato con una grande determinazione. In amore un sogno si sta realizzando.
Capricorno – Se volete fare una brillante carriera dovete essere disposti a pagare un prezzo molto elevato. In amore cadono le certezze.
Acquario – Non mettetevi nei guai intavolando pericolose discussioni nell’ambiente di lavoro. Il partner si sente trascurato.
Pesci – Potrete mettere in evidenza le vostre qualità in un nuovo complesso incarico di lavoro. Passi falsi in amore.

,