L’oroscopo di lunedì 7 maggio: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Nel lavoro qualcuno cerca di sorpassarvi: muovetevi rapidamente e con decisione. Momenti spensierati con gli amici.
Toro – L’ansia e l’agitazione interiore non aiutano a prendere decisioni professionali oculate. Rinviate. In amore amate le sfide, ma rischiate una scottatura.
Gemelli – Avete studiato con cura i prossimi passi: nella professione è il momento di andare all’attacco. Bene le questioni di cuore.
Cancro – Date fiducia a chi collabora con voi: in questo modo spingerete le persone a dare il massimo. Colpo di fulmine in agguato.
Leone – Avete ottenuto un buon successo nel lavoro ma sarebbe pericoloso farsi prendere dall’euforia. In amore non lasciate nulla di intentato.
Vergine – Potete prendere tutte le iniziative di lavoro che volete: la fortuna è dalla vostra parte. In amore le cose vanno in maniera discontinua.
Bilancia – Nelle discussioni di lavoro non dovete essere aggressivi: potete anche imparare qualcosa dagli altri. In amore occorre maggiore impegno.
Scorpione – I superiori si accorgeranno presto di avere sbagliato nel giudicarvi: i risultati che avete ottenuto ne sono la prova. Cuore in tumulto.
Sagittario – Per il momento cercate di accontentarvi di un progetto di lavoro modesto e poco stressante. Poi si vedrà. In amore c’è qualcosa che dovete chiarire.
Capricorno – È il momento di chiarire parecchie cose con i collaboratori se volete poter contare su di loro. In amore avete delle alternative.
Acquario – Decidetevi a svolgere con molta determinazione gli incarichi di lavoro sui quali avete preso tempo. L’amore richiede maggiore impegno.
Pesci – Nel lavoro dovete vincere la timidezza e farvi avanti: solo così i superiori vi noteranno. Dall’amore vi aspettavate troppo: non è il centro della vita.

,