L’oroscopo di martedì 29 maggio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Grazie alla vostra competenza e all’inventiva presto nel lavoro riuscirete a mettervi in luce. Più spazio ai sentimenti, non abbiate paura.
Toro – Concentratevi di più sui prossimi passi da fare nella professione: potrebbero decidere del vostro futuro. In amore lasciate da parte l’orgoglio.
Gemelli – Cercate di curare di più i rapporti con clienti, collaboratori o colleghi di lavoro: avete tutto da guadagnare. L’amore è appeso a un filo, serve coraggio.
Cancro – Prima di prendere qualsiasi iniziativa di lavoro fissate degli obiettivi chiari e concreti. In amore sarete messi con le spalle al muro.
Leone – Stringete i denti ancora un po’ e presto nel lavoro scompariranno tutte le difficoltà. Felice la situazione affettiva.
Vergine – Il momento è propizio per il lavoro, ma non per questo dovete prendere iniziative avventate. Situazione sentimentale positiva.
Bilancia – Avrete modo di organizzare con maggiore autonomia il vostro lavoro dopo l’arrivo di un capo più elastico. In amore non siete affidabili.
Scorpione – Nei rapporti con i superiori in questi giorni avrete bisogno di maggiore diplomazia. L’amore non potrebbe andare meglio.
Sagittario – Avete bisogno di calma per decidere cosa vi conviene fare per cambiare la vostra professione. In amore c’è aria di cambiamenti.
Capricorno – Favorevoli influssi astrali vi apriranno nei prossimi giorni nuovi margini di trattativa nel lavoro. In amore andate sul sicuro.
Acquario – Vi attendono giornate lavorative poco gratificanti, ma poi il vostro impegno cambierà le cose. In amore non date tutto per scontato.
Pesci – Vi attende un periodo non troppo facile nel lavoro: molto dipenderà dalla vostra abilità diplomatica. Un amore quasi inafferrabile.

,