L’oroscopo di martedì 8 maggio: la giornata segno per segno


Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Avete ancora parecchia strada da fare per arrivare al successo, ma già ora potete essere soddisfatti. In amore mettete le carte in tavola.
Toro – Non avete ancora messo bene a fuoco i problemi che avete di fronte nel lavoro: vi conviene muovervi con prudenza. Aumenta il feeling in amore.
Gemelli – Non indugiate e non esitate: rischiate di mancare ottime opportunità di carriera. Il tempo dirà se è vero amore.
Cancro – Se insieme alla determinazione userete una certa elasticità mentale nel lavoro avrete molto successo. Troppi dubbi in amore.
Leone – Avete l’esperienza necessaria per aggirare qualsiasi ostacolo nella vostra attività. Grandi progetti con la persona amata.
Vergine – Potete essere orgogliosi dei brillanti risultati nel lavoro, ma non potete fermarvi ora. L’amore vi dà una marcia in più.
Bilancia – Il vostro costante impegno nel lavoro sarà presto ricompensato, ma dovete proseguire con la stessa determinazione. Rapporti sociali interessanti.
Scorpione – Nel lavoro meglio non decidere subito se qualcosa non vi convince del tutto. Apprezzerete i piaceri dell’amicizia.
Sagittario – Avete sottovalutato gli avversari e ora dovrete faticare per farvi strada nella professione. Un incontro cambierà la vostra vita affettiva.
Capricorno – Cercate di applicare puntigliosamente il piano di lavoro prefissato: ridurrete gli imprevisti. Permettete all’amore di entrare nella vostra vita.
Acquario – Oggi riuscirete a portare avanti un bel pò di lavoro arretrato: poi potrete pensare a nuovi piani. In amore siete troppo ostinati.
Pesci – Tutte le vostre energie devono essere concentrate ora su un unico obiettivo professionale. Momenti indimenticabili in serata.

,