L’oroscopo di mercoledì 16 maggio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Risolvete in fretta tutto quello che nel lavoro avete in sospeso: poi potrete pensare ad altri progetti. Vita affettiva decisamente gratificante.
Toro – Inaspettate circostanze fortunate da cogliere al volo nella vostra attività: possono non ripresentarsi più. Cuore ballerino.
Gemelli – Prima di prendere qualsiasi iniziativa di lavoro studiate attentamente la situazione. Momento di crisi negli affetti.
Cancro – Non vi mancano le idee brillanti e il coraggio di prendere nuove iniziative professionali: valutate meglio i tempi. Vita affettiva allegra e stimolante.
Leone – Non vale la pena prendersela più di tanto per gli alti e bassi negli affari: è il prezzo da pagare al successo. In amore s’impone un chiarimento.
Vergine – L’obiettivo professionale è a portata di mano: raggiungerlo dipenderà solo dalla vostra abilità. Una persona vi stupirà.
Bilancia – Il lavoro in questo periodo è molto impegnativo, ma vi farà fare molte esperienze positive. L’amore vi dà lo sprint giusto.
Scorpione – Oggi sarete costretti a fronteggiare una grossa emergenza nel lavoro: ve la caverete egregiamente. Non troppo bene gli affetti.
Sagittario – Passata l’apatia nella professione siete in grado di elaborare grandi strategie. Incontri eccitanti in serata, se dureranno dipenderà anche da voi.
Capricorno – Nel lavoro mettete a frutto le esperienze acquisite e mostrate molto spirito di adattamento alle novità. Incertezza negli affetti.
Acquario – Dopo un periodo negativo finalmente la vostra strada verso il successo sarà sgombra da ogni ostacolo. In amore giocate d’astuzia.
Pesci – Nel lavoro cercate di tenere sempre in pugno la situazione: solo così non sarete colti alla sprovvista dagli eventi. Un grande successo in amore.