L’oroscopo di mercoledì 23 maggio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Tenete sempre presenti i fatti, la realtà quanto fate nuovi progetti di lavoro. In amore siete sempre più coinvolti.
Toro – Fate prima chiarezza sulla meta da raggiungere nella vostra attività, poi cercate alleati solidi. In amore guardate l’essenziale.
Gemelli – Negli affari avrete presto la conferma che vi siete mossi nella giusta direzione. L’amore arriverà, non accettate niente di meno.
Cancro – Se volete ottenere risultati duraturi nel lavoro la strada non è quella di bruciare le tappe. Indecisione sentimentale pericolosa.
Leone – Le vostre scelte professionali nascono da una grande preparazione ed esperienza: sbagliare sarà quasi impossibile. Il feeling continua.
Vergine – Datevi da fare per rimediare nel modo migliore ad un errore di valutazione nel lavoro. Clima teso e instabile in amore.
Bilancia – Non avete bisogno di incoraggiamenti o aiuti: nel lavoro ve la cavate benissimo anche da soli. Siate più arrendevoli con chi vi ama.
Scorpione – Non accettate troppi incarichi di lavoro perché tendete ad essere accentratori: rischiate l’esaurimento. Il partner vi sta mettendo alla prova.
Sagittario – Non sarà facile rimediare agli errori commessi nel lavoro per la vostra imprudenza, ma dovete mettercela tutta. Crisi passeggera in amore.
Capricorno – Nel lavoro evitate facili entusiasmi: decidete solo dopo un’attenta valutazione della situazione. Nuovi e stimolanti incontri in serata.
Acquario – Avete ottime carte in mano e nella professione potete osare di più. Non rincorrete una persona che fa sempre la preziosa.
Pesci – Nel lavoro le cose non procedono speditamente, ma sarebbe sbagliato rinunciare proprio ora. Qualcuno vi conquisterà con una certa facilità.