L’oroscopo di mercoledì 9 maggio: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete -In questi giorni dovete essere prudenti nelle iniziative e nelle decisioni di lavoro. Potete credere a chi vi dichiarerà tutto il suo amore.
Toro -La vostra tenacia e la vostra intraprendenza daranno ottimi risultati professionali: basta solo avere fiducia. In amore giocate bene le vostre carte.
Gemelli -La vostra strada professionale si sta finalmente liberando di tutti gli ostacoli. In amore rilanciate alla grande.
Cancro -Rallentate il ritmo di lavoro e prendetevi una pausa di riflessione e studio. Può solo migliorare le cose. In amore non forzate i tempi.
Leone -Siete perfettamente in grado di valutare nel modo più giusto i cambiamenti in atto nel lavoro. Serata splendida.
Vergine-Nel lavoro riuscite sempre a vedere il lato positivo delle cose e questo vi pone in una posizione di vantaggio. L’amore è in primo piano.
Bilancia -Se svolgete un’attività autonoma dovete controllare meglio la parte amministrativa. In amore vi frena l’orgoglio.
Scorpione -L’ambizione vi spinge a tentare sempre nuove strade a intraprendere nuove iniziative professionali: bene. In amore siete troppo sfuggenti
Sagittario – Il vostro spirito collaborativo sarà determinante per farvi ottenere maggiore autonomia dai superiori. In amore fidatevi di più di chi vi ama.
Capricorno – Ottime previsioni per la giornata odierna, specie per chi sta per concludere un affare. In amore evitate pericolosi abbagli.
Acquario -Nel concludere trattative di affari o professionali fatevi guidare dall’intuito. Siete ingiusti con chi vi ama tanto
Pesci -L’ottimismo nella professione è un grande aiuto: vi permette di andare avanti senza scoraggiarvi. In amore siete sopraffatti dai dubbi.

,